Non trovi la risposta che cerchi?

Contattaci e sapremo aiutarti!

BRIFF è un acronimo che sta per “Brixia Film Festival”. Si tratta di un nuovissimo festival cinematografico dedicato a cortometraggi italiani e internazionali che avrà luogo nella città di Brescia.

Il BRIFF è organizzato congiuntamente dall’Associazione “Miso” – APS e da Luca Ferrara, nonché da studenti e professionisti che lavorano – o aspirano a lavorare – nell’industria del cinema.

Il BRIFF si svolgerà nella serata del 1 settembre 2019, dalle 20.00 alle 23.00.

Il BRIFF si svolgerà presso il cinema Nuovo Eden, a Brescia (BS), in Italia. L’indirizzo è: Via Nino Bixio, 9, 25122.

Al momento, i Festival Directors del BRIFF sono Leonardo Loraschi (Regista e Compositore, nonché Presidente dell’Associazione “Miso” – APS) e Luca Ferrara (Regista e Produttore).

La Giuria del BRIFF è composta da studenti e professionisti impegnati come registi, sceneggiatori, produttori, direttori della fotografia, giornalisti e critici. Una lista completa dei giurati si renderà disponibile nell’estate 2019.

Si può contattare facilmente il BRIFF all’indirizzo info@brixiafilmfestival.it. Siamo anche su Facebook e Instagram.

Il BRIFF riceve film per la considerazione della Giuria sul sito FilmFreeway.

Tutti i generi cinematografici sono accettati su FilmFreeway. Vi preghiamo di dare un’occhiata al regolamento completo.

Nel corso della serata dell’evento, la Giuria assegnerà 9 premi, inclusi “Miglior Film”, “Miglior Regia”, “Miglior Sceneggiatura”, “Miglior Montaggio”, “Miglior Comparto Sonoro”, “Miglior Fotografia”, “Miglior Attore”, “Miglior Attrice” e il “Premio Speciale della Giuria”.

Al momento, il BRIFF non dispone di una newsletter, ma è possibile restare aggiornati sul Festival seguendoci su Facebook e Instagram.

La Selezione Ufficiale dell’edizione 2019 del BRIFF sarà annunciata il 16 agosto 2019. Restate sintonizzati!